Un bimbo di appena 2 anni è ricoverato da ieri sera presso il Policlinico di Messina a causa di una grave ustione alla bocca provocata da una scarica elettrica. L’incidente sarebbe avvenuto con ogni probabilità in ambito domestico. Tutt’ora in gravi condizioni, la sua prognosi resta riservata.
Da quanto emerge, il bimbo di 2 anni avrebbe messo tra le labbra un oggetto elettrificato, probabilmente una presa, in un momento in cui non era osservato. Il piccolo è parso sin subito seriamente ferito e i genitori hanno di conseguenza allertato i soccorsi il prima possibile. Trasferito all’ospedale Maggiore Baglieri di Modica, provincia di Ragusa, il neonato è stato preso in cura nel reparto di otorinolaringoiatria. I medici gli hanno diagnosticato una serie di ustioni gravi al cavo orale e al labbro, con conseguente edema orofaringeo.
Per evitare il rischio di peggioramento delle ustioni, il bambino è stato successivamente trasportato al Policlinico di Messina, dov’è tenuto sotto osservazione. Al momento, resta ancora ricoverato presso la stessa struttura ospedaliera in condizioni molto serie.
Fonte: Ansa; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net