Un bimbo di 18 mesi ha rischiato di morire soffocato mentre era nel passeggino con la nonna. È successo a Fuorigrotta, vicino alla stazione dei Campi Flegrei. Per fortuna, alcuni poliziotti hanno sentito le urla della donna e sono intervenuti in tempo.
Il dramma
Il bimbo stava male e non riusciva a respirare. Il suo viso era diventato blu e i suoi occhi si erano girati verso l’alto. La nonna, disperata, ha cercato di rianimarlo con le sue mani. Poi ha iniziato a gridare per chiedere aiuto.
L’intervento
I poliziotti del Posto Polfer dei Campi Flegrei hanno sentito le grida e si sono precipitati sul posto. Hanno visto il bimbo nel passeggino e lo hanno subito estratto. Gli hanno fatto le manovre di disostruzione pediatrica per liberargli le vie aeree.
La salvezza
Dopo vari tentativi, il bimbo ha ripreso a respirare. I poliziotti hanno continuato a tenerlo sotto controllo fino all’arrivo dei sanitari del 118. Questi hanno visitato il minore e hanno confermato il suo buono stato di salute. Hanno portato il bimbo in ospedale per ulteriori accertamenti.
I genitori del bimbo, che erano stati avvisati, sono arrivati sul posto. Hanno abbracciato il loro figlio e hanno ringraziato i poliziotti per avergli salvato la vita. Hanno espresso la loro riconoscenza e la loro ammirazione per il coraggio e la professionalità degli agenti.
fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net