Bimbo di 18 mesi muore cadendo dal balcone, la mamma: “L’avevo messo a letto, pensavo dormisse”

30 Giugno 2024 - 11:53

Bimbo di 18 mesi muore cadendo dal balcone, la mamma: “L’avevo messo a letto, pensavo dormisse”

Un bimbo di 18 mesi è morto dopo essere caduto dal balcone di casa. La mamma si dispera, essendo convinta che il piccolo stesse dormendo, dopo averlo messo a letto. La piccola vittima è morta in ospedale dopo alcune ore di agonia.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Tragedia a Pavia: un bimbo di 18 mesi è morto dopo essere caduto dal balcone di casa. L’abitazione è al quarto piano di uno stabile ed il piccolo avrà fatto un volo di almeno 12 metri. Sconvolta la mamma 23enne che era con lui. La donna, di origine congolese e residente in Italia dal 2021, era infatti convinta che il piccolo stesse dormendo,  dopo averlo messo lei stessa a letto.

“È successo tutto in un attimo, io l’avevo appena messo a letto”. Ha raccontato la donna.  “Gli avevo fatto il bagnetto e lo avevo messo a letto, ero convinta che stesse dormendo. Poi ha suonato il campanello una mia amica che era venuta a trovarci, sono andata ad aprirle la porta”.

“L’ho perso di vista solo per pochissimi istanti, quando sono tornata in camera non era più a letto. L’ho subito cercato, ma non c’era più”. Ha concluso la madre del piccolo.

Le due donne, infatti, sono state allertate dalle grida di alcuni passanti e, giunte nella stanza, hanno visto la porta aperta, facendo la macabra scoperta.

Attualmente indaga la polizia di Pavia. Da una prima ricostruzione,  tuttavia, pare che il piccolo sia sia arrampicato sul rialzo del condizionatore ed abbia superato la ringhiera. Una volta,  quindi, sportosi per guardare, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/oggi-i-funerali-di-domenico-gallucci-il-bimbo-di-8-anni-morto-schiacciato-da-un-tavolo-uid-21/