Bimba in arresto cardiocircolatorio dopo essere stata travolta da un un’onda: morta a 7 anni

27 Giugno 2023 - 10:03

Bimba in arresto cardiocircolatorio dopo essere stata travolta da un un’onda: morta a 7 anni

Isabel muore a soli 7 anni.

Tragedia a Lido di Classe (Ravenna): una bambina di 7 anni perde la vita in seguito a un incidente in mare.

La piccola Isabel Zanichelli stava facendo il bagno insieme al papà e a un cuginetto quando è stata travolta da un’onda.

Immediatamente soccorsi sono stati richiesti al bagnino di salvataggio, ma anche una dottoressa e un operatore del 118, entrambi fuori servizio in quel momento.

Isabel è stata portata d’urgenza all’ospedale Sant’Orsola di Bologna in gravi condizioni dopo un principio di annegamento durante la mattinata di domenica.

Originaria di Bagnolo in Piano (Reggio Emilia), la bambina era in riviera per trascorrere una piacevole giornata al mare insieme alla sua famiglia.

La tragedia si è consumata di fronte ai suoi cari, quando Isabel è stata colpita da un’onda e ha subito un arresto cardiocircolatorio.

Prontamente, sono state chiamate un’ambulanza e un’automobile di soccorso: gli operatori del 118 hanno effettuato la ventilazione per diversi minuti.

Fortunatamente, il cuore della bambina ha ripreso a battere, ma dopo essere stata inizialmente portata all’ospedale di Ravenna, è stata trasferita a Bologna, dove, purtroppo, ha perso la vita.

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24