Rapita bimba di nove mesi mentre è nell’auto del papà: “È in grave pericolo”

11 Luglio 2023 - 13:09

Rapita bimba di nove mesi mentre è nell’auto del papà: “È in grave pericolo”

Tragedia negli Stati Uniti: rapita bimba di nove mesi mentre è nell’auto papà. Grande preoccupazione da parte dei genitori e degli agenti di polizia. “È in grande pericolo. Aiutateci a trovarla” – è l’appello dei genitori.

Seguici: https://t.me/retenews24

È allarme negli Stati Uniti in seguito alla scomparsa di una bimba di 9 mesi, che è stata rapita mentre si trovava sul sedile posteriore dell’auto del papà. Harlow Darby Freeman, questo il nome della piccola, è sparita nella zona di Crest Avenue a Parrish, in Alabama, intorno alle 18:50 di ieri, ora locale.

Stando a quanto ricostruito, il papà della bambina si era fermato per qualche minuto a casa di un amico. Quando la sua auto è stata rubata, con all’interno la figlia.

Il dipartimento di polizia di Parrish ha emesso un Amber Alert, il sistema di allarme nazionale in caso di sospetto rapimento di minore. Hanno, quindi diramato un appello a chiunque abbia informazioni su Harlow a farsi avanti perché – dicono – è in “estremo pericolo”.

A questo si è aggiunto anche l’appello della mamma della bambina, Bethany Smith: “Vi prego, restituitela”, ha scritto su Facebook, aggiungendo: “La mia macchina è stata rubata e la bambina era sul sedile posteriore. Potete lasciare mia figlia dove volete, chiamatemi o mandatemi un messaggio e fatemi sapere dov’è. Nessuna domanda, lo giuro”. Harlow, che ha capelli castani e occhi azzurri, indossava una tutina tie-dye e pantaloncini rosa chiaro quando è stata rapita.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/donna-tenta-di-rapire-uid-37/