Una bimba di 8 anni è morta mentre si trovava in volo. Malgrado l’atterraggio di emergenza, per la piccola non c’è stata nulla da fare. È già avvenuta l’autopsia, ma per adesso non sono chiare le cause della morte.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un viaggio di famiglia si è trasformato in tragedia per una bambina statunitense di 8 anni, morta dopo esseri sentita male su un volo di linea su cui viaggiava con genitori e fratello. Il dramma giovedì scorso su un volo SkyWest partito da Joplin, Missouri, e diretto a Chicago dove la famiglia doveva trascorrere una breve vacanza. Secondo quanto comunicato dalle autorità statunitensi, la piccola si è sentita male circa 45 minuti dopo il decollo, perdendo conoscenza senza riprendersi.
Le sue gravi condizioni hanno spinto il comandante a chiedere e ottenere un atterraggio di emergenza nello scalo più vicino. Il pilota quindi ha cambiato rotta, atterrando un’ora dopo il decollo all’aeroporto di Peoria dopo aver avvertito la torre di controllo. A terra è scattata subito l’emergenza e, all’arrivo del velivolo, a bordo sono saliti subito medici e infermieri per assistere la bimba. Le condizioni della piccola erano apparse subito gravissime, è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove però purtroppo è stata dichiarata morta poco, nonostante gli sforzi dei sanitari.
Avvenuta l’autopsia, non si è ancora chiarito come la bimba sia morta in volo.
Leggi anche: