Terribile tragedia durante un pic-nic: una bimba di 3 anni è caduta in un canale di scolo ed è morta poco dopo in ospedale. A quanto pare, in un momento di distrazione, la piccola si era allontanata dal padre.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Terribile tragedia a Ponte San Nicolò: una bimba di 3 anni è morta a seguito della sua caduta in una canale di scolo. La piccola era insieme a suo padre e ad alcuni amici per fare un pic-nic lungo il fiume Baccaglione. Quando, a seguito di una distrazione del padre, la bimba si è allontanata.
La piccola vittima, quindi, è caduta in un canale di scolo lì presente, facendo perdere le sue tracce. Alcuni minuti più tardi, quindi, il padre della bimba si è accorta che lei non ci fosse più e, con i suoi amici, ha iniziato a cercarla. Le ricerche, tuttavia, non hanno dato esiti.
Per questo, il 39enne ha allertato i soccorsi che si sono messi sulle tracce della bimba. Fin quando, purtroppo, non l’hanno ritrovata nel canale con gravi ferite. Immediata, dunque, è stata la corsa all’ospedale pediatrico di Padova.
Ma le ferite erano troppo gravi e profonde e la piccola vittima è morta alcuni momenti dopo essere entrata nel reparto d’urgenza.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: