Una bimba di appena 16 mesi è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli in seguito ad una grave emorragia cerebrale.
La piccola, originaria di Laureana Cilento, è stata trasportata ed operata d’urgenza nella serata di ieri, domenica 15 dicembre. La bimba sarebbe stata vittima di un trauma mentre si trovava a casa. Sarebbe caduta di testa ed inseguito avrebbe perso i sensi, allarmando i genitori che l’hanno subito portata all’ospedale civile di Agropoli. Una volta giunti lì, il personale sanitario si sarebbe reso conto della gravità della situazione ed avrebbero subito disposto il trasporto in elicottero al Santobono di Napoli.
Arrivata all’ospedale pediatrico napoletano, la piccola è stata subito sottoposta alle cure dei medici e operata d’urgenza alla testa. L’intervento chirurgico è stato rapido e ha avuto buona riuscita. La piccola resta però ricoverata in gravi condizioni.
Resta da capire l’esatta dinamica dell’incidente. In questi giorni saranno disposti ulteriori accertamenti per chiarire l’accaduto. Tutti con il fiato sospeso in attesa di ricevere buone notizie dalle condizioni della bimba di appena 16 mesi.
Fonte: fanpage.it