Bimba di 11 anni pedinata e violentata in strada: fermato un 45enne

12 Aprile 2025 - 16:05

Bimba di 11 anni pedinata e violentata in strada: fermato un 45enne

Un ragazzina di soli 11 anni è rimasta vittima di una brutale violenza sessuale. Nel tardo pomeriggio di giovedì, all’uscita dalla propria scuola media di Mestre, la bambina è stata aggredita da un uomo che ha abusato di lei in strada. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che, giunti in suo soccorso, hanno messo in fuga l’aguzzino. La piccola è stata portata al pronto soccorso per essere assistita ma i traumi più significativi che ha riportato sono senza dubbio quelli psicologici.

L’11enne è stata probabilmente pedinata dal suo aggressore all’uscita da scuola, nel pomeriggio di giovedì scorso. Avrebbe dovuto percorrere un breve tratto a piedi per fare rientro a casa ma prima che si accorgesse di essere seguita il suo aggressore l’aveva già assalita. Immobilizzata la vittima, chiaramente impossibilitata a difendersi, l’uomo ha abusato sessualmente di lei per poi essere messo in fuga dal sopraggiungere dei soccorsi.

Le autorità hanno individuato il colpevole in un 45enne non mestrino e probabilmente senza fissa dimora. L’uomo è stato già fermato, grazie alla testimonianza della vittima è delle telecamere di sorveglianza.

Fonte: Corriere del Veneto; Leggo.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net