Bianca Balti sprezzante su Fedez al congresso di Forza Italia: “È il peggio”

3 Giugno 2025 - 20:05

Bianca Balti sprezzante su Fedez al congresso di Forza Italia: “È il peggio”

Bianca Balti ha detto la sua, con un sintetico ma sprezzante commento su Instagram, sulla partecipazione del rapper e cantautore Fedez al Congresso Nazionale dei Giovani di Forza Italia, tenutosi a Roma lo scorso 1 giugno. La top model ha lasciato un messaggio breve e incisivo tra i commenti del video, condiviso da La Repubblica su Instagram, in cui si può vedere Fedez accolto sul palco de “Il futuro è adesso”, invitato come ospite da Maurizio Gasparri.

“Il peggio lui” sentenzia la Balti. Il riferimento della modella è a un estratto preciso dell’intervento di Fedez sull’operato del sindaco di Milano Beppe Sala, esponente del centro-sinistra. “A Milano mancano due anni per votare il sindaco, e la cosa buona è che Beppe Sala non si può ricandidare, questa è un’ottima notizia”. Bianca Balti ha contestato la critica mossa dal rapper meneghino che invece al congresso ha generato parecchi applausi.

Fedez ha parlato anche di com’è nata l’occasione di partecipare alla manifestazione per confrontarsi con schieramenti politici opposti ai propri. “Come sapete, con Cruciani, l’amicizia che ci lega, è la passione per i podcast. Faccio podcast da cinque anni e ho maturato una personalissima esperienza statistica. Negli anni non mi sono mai sottratto al confronto e al dibattito con persone, con idee, diverse dalle mie, e devo constatare che ogni volta che ho cercato di portare al mio podcast persone con idee diametralmente opposte alle mie, per esempio Vannacci, ho questa statistica. Ogni volta che invito la controparte di sinistra, che fa da antagonista, si rifiutano sempre di sedersi al tavolo per dibattere”.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net