Biagio Lombardo aveva solo 18 anni. Era un volontario della Croce Rossa di Mazara del Vallo, nel Trapanese. La notte tra venerdì e sabato ha perso la vita in un terribile incidente stradale.
Il ragazzo era in moto sulla strada statale 115 Sud Occidentale Sicula. Stava andando da Marsala a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Ad un certo punto, si è scontrato con un’auto che andava nella stessa direzione. L’impatto è stato violentissimo.
Biagio è stato sbalzato sull’asfalto. Non c’è stato nulla da fare per salvarlo. I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, ma era già morto.
L’auto è finita fuori strada. Il conducente, un 24enne, era intrappolato tra le lamiere. I pompieri lo hanno estratto e portato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
I carabinieri hanno fatto i rilievi per capire come è avvenuto l’incidente. Le cause sono ancora da accertare.
La notizia della morte di Biagio ha sconvolto la sua famiglia e i suoi amici. Era un ragazzo educato e con una grande umanità. Faceva parte del gruppo volontari della Croce Rossa di Mazara del Vallo.
La Croce Rossa ha espresso il suo cordoglio sui social. Ha pubblicato una foto di Biagio con la casacca rossa. Ha scritto: “La Croce Rossa di Mazara del Vallo perde un valoroso giovane Volontario a causa di un incidente stradale avvenuto stanotte. Si chiamava Biagio Lombardo e aveva 18 anni. Era un ragazzo educato e con una grande umanità. La Presidente e tutto il Comitato si stringe al dolore della famiglia per la grave perdita”.
Biagio era conosciuto nel Trapanese per le sue attività di volontariato. Aiutava le persone in difficoltà. Era un esempio di generosità e solidarietà. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net