Bestemmia ed urla mentre gioca alla Play Station di notte: vicina accoltella la madre del 30enne

19 Dicembre 2024 - 10:48

Bestemmia ed urla mentre gioca alla Play Station di notte: vicina accoltella la madre del 30enne

Una vicina di casa ha accoltellato la mamma di un 30enne che bestemmia e urla mentre gioca alla Play Station, di notte. La donna si sarebbe inter-posta tra la 60enne ed il figlio. La vicina di casa ha raccontato di non riuscire più a dormire.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una vicina di casa ha accoltellato la mamma di un 30enne che bestemmia e urla mentre alla gioca alla Play Station, di notte. La donna di 60 anni residente nel Torinese ha provato a colpire con il coltello il giovane vicino 30enne sull’uscio dell’appartamento, ma la madre si è intromessa per proteggerlo. La donna è rimasta ferita da un fendente all’avambraccio e i condomini del palazzo in corco Cincinnato hanno allertato le forze dell’ordine e le ambulanze del 118.

Gli agenti delle volanti del commissariato Madonna di Campagna sono intervenuti alle due del mattino per ricostruire quanto accaduto, annotando sugli atti i rapporti tesi tra vicini. La sessantenne si sfoga. “Non ne posso più. Non volevo fare del male a nessuno, ma sono mesi che quel ragazzo ci impedisce di dormire. Urla e bestemmia fino all’alba, non possiamo più vivere”.

Stando a quanto ricostruito, dopo aver sentito il campanello suonare in piena notte il 30enne aveva lasciato il joystick per andare ad aprire la porta e si era trovato davanti la 60enne con la lama in pugno. La madre si è frapposta tra lui e la vicina prima che quest’ultima affondasse il colpo. “Sono mesi che chiedo alla signora di far stare zitto suo figlio – riprende la donna con gli agenti – ma non siamo mai stati ascoltati”. Il 30enne, spiega la donna, è abituato a trascorrere la notte alla Play Station con indosso cuffie e microfono.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/femminicidio-allalba-48enne-uccide-la-moglie-e-poi-tenta-il-suicidio-uid-43/

  •