La Bertè tranquillizza i fan: sta bene ed ha superato perfettamente l’intervento

18 Maggio 2023 - 15:34

La Bertè tranquillizza i fan: sta bene ed ha superato perfettamente l’intervento

La Bertè tranquillizza i fan: l’intervento ha avuto ottimo esito ed ora inizia l’iter riabilitativo. La cantante ha, infatti, annunciato personalmente il suo ritorno a casa con un video-selfie, pubblicato sui suoi canali social.

Seguici su:

https://t.me/retenews24

In queste ultime settimane,  lo staff della Bertè aveva annunciato che la cantante era costretta ad annullare il Tour teatrale , con partenza prevista dal teatro Repower di Milano, per la necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Lo stesso comunicato, però,  chiariva che la cantante non era in pericolo di vita e che comunque avrebbe avuto luogo il già programmato Tour estivo.

Gli scorsi giorni,  alcuni post avevano rassicurato sulle sue condizioni. Stavolta, però,  è giunta la prova inequivocabile per tutti i fan frementi: in un video, la Bertè tranquillizza i fan e si augura di ritornare quanto prima sul palco.

“Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao” queste le parole della Bertè nel video pubblicato sui suoi canali ufficiali.  La cantante, indossando una mascherina,  appare tranquilla e con la solita grinta, che la contraddistingue.

Ora tutti gli appassionati potranno attenderla nel tuor estivo che toccherà diversi centri d’Italia, tra cui spiccano Genova (6 luglio), Valmontone (27 luglio) e Forte dei Marmi (10 agosto).

Leggi anche:

https://retenews24.net/uid-29-11-177-uid-29-5/