Berlusconi:“Ho riallacciato i rapporti con Putin,al mio compleanno mi ha regalato 20 bottiglie di Vodka”

18 Ottobre 2022 - 16:30

Berlusconi:“Ho riallacciato i rapporti con Putin,al mio compleanno mi ha regalato 20 bottiglie di Vodka”

Nel corso di un assemblea di Forza Italia alla camera ,il cavaliere Silvio Berlusconi ha dichiarato di aver riallacciato i rapporti con Vladimir Putin.

“I ministri russi hanno già detto in diverse occasioni che siamo noi in guerra con loro, perché forniamo armi e finanziamenti all’Ucraina. Io non posso personalmente fornire il mio parere perché se viene raccontato alla stampa viene fuori un disastro, ma sono molto, molto, molto preoccupato. Ho riallacciato i rapporti con il presidente Putin, un po’ tanto”, ha spiegato il cavaliere secondo quanto appreso da LaPresse.

“Putin per il mio compleanno mi ha mandato 20 bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io gli ho risposto con bottiglie di Lambrusco e con una lettera altrettanto dolce. Io l’ho conosciuto come una persona di pace e sensata…”, ha raccontato ancora Berlusconi che parlando del conflitto in Ucraina ha poi aggiunto: “Troppo spesso sentiamo parlare di interventi con bombe nucleari. Dio ci salvi e scampi da questo pericolo. L’Ucraina ha chiesto addirittura di entrare nella Nato. Se entrasse nella Nato la guerra sarebbe guerra mondiale”.