Silvio Berlusconi è ormai virale su TikTok. I suoi video, che oltrepassano quasi sempre il milione di visualizzazioni, riscontrano anche successo tra i giovani. I commenti sono pieni di “Silvio mi saluti”, e ricevono risposte dal team di comunicazione di Berlusconi.
Nel fine settimana, il leader di Forza Italia ha lanciato un appello alle donne: “Decidete per chi votare il 25 settembre. Quel giorno, in quanto cittadine e in quanto donne avrete tutto l’interesse a dare il vostro voto a Forza Italia, a noi”.
Perché proprio per il partito di Silvio Berlusconi? “Non sono solo più bello di Letta, e per tutta la vita sono andato a caccia del vostro amore. Finora ho mantenuto sempre le nostre promesse elettorali”. E conclude ringraziando le donne che lo voteranno: “Grazie e auguro a tutte voi serenità, salute, gioia e amore”, dice chiudendo il breve video pubblicato su TikTok.
Berlusconi è ormai attivissimo sui social, e parla molto ai giornali e alla televisione. Il suo è un tentativo di riscuotere il massimo dei voti possibili: i consensi di Forza Italia saranno determinanti per l’equilibrio di un eventuale governo di centrodestra.