Nell’assemblea dei soci dell’Inter, tenutasi all’Hotel Palazzo Parigi di Milano, è stato annunciato che Beppe Marotta assumerà la carica di presidente del club. Questo avvicendamento avviene in seguito al recente cambio di proprietà del club. Il 22 maggio 2024, i fondi gestiti da Oaktree Capital Management, L.P. hanno acquisito la proprietà dell’Inter a causa del mancato rimborso del prestito triennale concesso da Oaktree alle holding dell’Inter.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione, proposto da Oaktree per garantire stabilità operativa e finanziaria, riunisce competenze provenienti dall’Italia e dall’Europa. Tra i nuovi membri del Consiglio figurano Carlo Marchetti e Amedeo Carassai, entrambi indipendenti, oltre a Beppe Marotta e Alessandro Antonello, rappresentanti dell’Inter. Completano la lista Alejandro Cano, Katherine Ralph, Renato Meduri, Carlo Ligori, Delphine Nannan e Fausto Zanetton, quest’ultimo AD di Tifosy Capital & Advisory.
Marotta ha espresso la sua soddisfazione per l’incarico ricevuto, sottolineando l’impegno nei confronti della Società e il riconoscimento del lavoro svolto dalle persone che hanno gestito il club negli ultimi tre anni. L’obiettivo del nuovo Consiglio è realizzare la prosperità, la crescita e il successo dell’Inter a lungo termine .
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net