Beppe Grillo ricoverato per un malore

12 Dicembre 2023 - 13:16

Beppe Grillo ricoverato per un malore

Beppe Grillo ha avuto un malore domenica mattina. Il comico genovese è il fondatore del Movimento 5 Stelle. Si è recato all’ospedale di Cecina, vicino a Livorno. Lì è stato ricoverato.

Grillo è ancora in ospedale. I medici gli stanno facendo una serie di esami. Vogliono essere sicuri che non abbia problemi seri. Ma dall’ospedale dicono che non è nulla di grave.

Ieri Grillo è rimasto nel reparto di osservazione breve. Ha ricevuto le cure necessarie. La situazione è sotto controllo. Forse oggi potrà tornare a casa.

Grillo conosce bene il pronto soccorso di Cecina. Spesso va nella sua villa di Marina di Bibbona. Ci va sia in estate che in inverno. Da lì ha smentito le tensioni con Giuseppe Conte due anni fa. Ha pubblicato una foto con lui a pranzo. Conte è diventato il presidente del suo partito.

Grillo è noto anche alla gente del posto. Lo vedono spesso nella zona. È una presenza familiare.

Lo staff del comico rassicura i suoi fan. Dicono che l’attesa in ospedale è solo una precauzione. I risultati delle analisi dovrebbero arrivare presto. Le condizioni di salute di Grillo sono buone. Il malore di domenica mattina è rientrato.

Grillo spera di poter lasciare l’ospedale al più presto. Vuole tornare alla sua vita normale. Per lui e per i suoi sostenitori è un momento di sollievo.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net