Milano, 1 novembre 2023. Due amici hanno perso la vita in un terribile incidente stradale. Si chiamavano Luigi Giallonardi e Bernardo Pagano, ma era conosciuto come Benny. Avevano 26 e 24 anni.
I due giovani avevano trascorso la notte di Halloween in una discoteca di Milano. Benny aveva condiviso sul suo profilo Instagram un video della serata con gli amici. Stavano rientrando a casa in auto, insieme ad altri quattro compagni.
Poco prima delle 5 del mattino, lungo viale Forlanini, si era verificato un tamponamento. Un’auto guidata da un 25enne ubriaco aveva investito un’altra vettura con a bordo una famiglia. I genitori e la figlia erano riusciti a mettersi in salvo sul ciglio della strada, riportando solo lievi ferite.
Le due auto coinvolte nell’incidente erano rimaste al centro della carreggiata, in attesa dei soccorsi. Pochi minuti dopo, è arrivata a gran velocità l’auto dei due amici. L’impatto è stato violento. Luigi Giallonardi, che era alla guida, è morto sul colpo. Benny Pagano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele, dove è deceduto dopo un’ora.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Sono state soccorse altre nove persone, tra cui i quattro amici dei due giovani deceduti. Le condizioni di uno di loro sono gravi. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di accertare le responsabilità. Il 25enne che ha causato il primo tamponamento è stato arrestato per omicidio stradale.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito http://retenews24.net