Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore al matrimonio di sua sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Domenica, ripensando al matrimonio, ha rivelato dal palco del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento: “Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile”. Ha sofferto molto in amore, ma ha detto: “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata…”.
Il matrimonio di Cecilia e Ignazio si avvicina e Belen, che sarà damigella, è commossa. “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei”, ha detto. Ha poi confidato: “Ho paura di non avere più le stesse energie e leggerezza di una volta, e di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come tutti”.
Dal palco di Benevento, Belen ha ricordato i suoi esordi. “A 16 anni ho iniziato a lavorare per cambiare il destino della mia famiglia. Forse, senza rendermene conto, sono diventata una colonna portante per loro. Con i primi soldi guadagnati compravo un litro di pittura e ripitturavo la casa prima che i miei tornassero dal lavoro: era una soddisfazione gigantesca”. Ha iniziato facendo la cameriera, la promoter e distribuendo volantini: ha fatto un po’ di tutto.
Belen non è solo un bel fisico. “Da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così”, ha detto. “Mi intristisco come tutti, e il fatto che sui social tutti appaiano felici è una bugia. È importante che la gente lo capisca”. Ha iniziato come modella ma voleva di più: “Mi sono subito annoiata a fare la modella perché sono un personaggio parlante che cerca il contatto. Non ho mai voluto comunicare solo attraverso il corpo. La mia più grande fortuna è stata non sentirmi mai all’altezza”.
fonte:tgcom24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net