Belen Rodriguez è bomba gossip. L’argentina incinta di Antonino.

13 Gennaio 2021 - 17:56

Belen Rodriguez è bomba gossip. L’argentina incinta di Antonino.

Momento di gioia per Belen Rodriguez incinta per la seconda volta? A quanto pare la showgirl argentina ha trovato davvero l’uomo della sua vita in Antonio Spinalbese, inoltre, i due starebbero già organizzando tutto in vista del grande annuncio.

La famiglia Rodriguez si allarga e Belen sarebbe già in attesa del suo secondo figli o. La felicità per la showgirl è arrivata improvvisamente nella sua vita, nello stesso modo in cui lei e Antonio Spinalbese si sono innamorati. Un figlio, dunque, frutto della passione e di un grande amore nato per caso e che, invece, è diventato qualcosa di più.

A lanciare le voci in questione è stato un noto settimanale di gossip, ma scopriamo insieme cosa sta succedendo in casa Rodriguez Spinalbese.

Belén Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 20 settembre 1984 da Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, originaria di La Spezia. E’ la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, anche loro volti noti dello showbiz. Dopo il diploma presso il Liceo Artistico di Buenos Aires, conseguito nel 2003, Belèn si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo senza però terminare gli studi. Si trasferisce quindi in Italia dove realizza il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme nel 2019 dopo essere stati separati dal 2015. La coppia non aveva mai firmato le carte del divorzio e quindi sono ancora legalmente sposati. Belèn ha parlato spesso di come staccarsi da Stefano le abbia fatto male e di come tornare insieme era un rischio per lei anche per la sua dipendenza da Stefano stesso. La coppia tuttavia sembra essersi ritrovata e le cose sono andate a gonfie vele fino a fine maggio 2020.

Il 27 maggio infatti Chi conferma un sospetto: niente più scambi di foto e dediche su Instagram,

niente più fede al dito nelle uscite pubbliche di lei. Lui è volato a Napoli da diversi giorni per girare le

nuove puntate di Made in Sud mentre lei sta con la famiglia e con il piccolo Santiago. Successivamente

nel corso della stessa giornata Belén con un video su Instagram conferma di non voler sentire storie inventate sul suo conto, confessando tuttavia che è un periodo difficile e che quando se la sentirà sarà lei a parlare e a raccontare le cose come stanno. Aggiunge che è normale che la famiglia quando ti vede stare giù ti porti a mangiare fuori cercando di strapparti un sorriso ma che tutto il resto (tra cui le voci infondate che Iannone la avesse raggiunta) sono pure speculazioni. Questo video ci ha mostrato una Belen molto provata e sofferente, che di fatto conferma indirettamente la crisi in atto con Stefano.

Il 29 Maggio il settimanale Oggi racconta di come Stefano sia tornato a Milano per qualche giorno

ma non si sia fermato a dormire a casa con Belen, bensì abbia usato la casa di famiglia in zona Isola.

Dopo aver salutato Santiago è ripartito per Napoli, dove sta girando Made in Sud, stavolta pieno

di valigie! Sembra che l’apice della discussione della coppia sia stata una litigata, ma non sono

conosciute né le cause né altro. Belen ha detto che avrebbe parlato quando se la sarebbe sentita. Aspettiamo, ma vederla così sofferente ha addolorato tutti i suoi fans.

Il 3 giugno il settimanale Oggi racconta di come la crisi tra i due sia in realtà nata a gennaio: la causa è la tendenza un pò “farfallona” di Stefano e la conseguente gelosia di Benén. Leggiamo infatti sul settimanale che: «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue»

Belèn ha acceso il gossip dell’estate 2020 con una nuova fiamma: 

si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore del settore lusso e fashion originario

di Napoli. I due sono stati paparazzati da “chi” il 7 luglio 2020 dopo alcuni giorni in cui

il nome del ragazzo cominciava a circolare sulle testate di Gossip. In occasione del compleanno

di lui infatti Belèn è stata presente prima alla festa di compleanno e poi alla gita in barca a Capri

dove è stata scattata la foto dai paparazzi del settimanale. Dopo altri scatti che li immortalavano insieme anche ad Ibiza però sembra che la loro storia sia già al capolineaBelèn infatti ha dichiarato al settimanale Chi di essere single e di trovarsi bene solo tra le braccia di suo figlio Santiago.

Antonino Spinalbese e Belen si siano conosciuti ad Ibiza, in occasione del compleanno di una amica in comune ovvero l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini. Pare che tra i due ci sia stata una forte intesa fin da subito tanto che hanno deciso di portare avanti la loro conoscenza fino a Milano. I due infatti sono stati pizzicati più volte dai paparazzi, prima in un frequentatissimo locale milanese mentre si scambiavano tenere coccole e successivamente in un altrettanto noto ristorante del capoluogo lombardo. Nel mese di Ottobre 2020 si sono concessi un week end romantico in camper nelle campagne toscane. 

  •