Belen Rodriguez con Stefano De Martino bollente a Posillipo tra topless e amore

31 Agosto 2022 - 12:23

Belen Rodriguez con Stefano De Martino bollente a Posillipo tra topless e amore

Belen Rodriguez con Stefano De Martino a Posillipo tra topless e amore

La showgirl e il conduttore tv a Napoli si lasciano trasportare dalla passione

Belen Rodriguez chiude l’estate a Napoli, nel quartiere Posillipo, insieme a Stefano De Martino tra topless e passione.

Sulla barca del conduttore tv la showgirl si lascia trasportare dalle emozioni. Si fa fotografare insieme ai figli Santiago e Luna Marì. Poi si mette in posa con il seno tra le mani e lo sguardo languido. Chiude l’album degli scatti marini un abbraccio appassionato tra Belen e Stefano in costume in mezzo al mare.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino a Posillipo tra topless e amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno aperto l’estate insieme tra gite fuori porta, fughe di coppia in barca e una lunga vacanza all’isola di Albarella. Insieme, discreti e innamorati hanno riempito i social di indizi, ma senza troppi proclami. Poi sono usciti sempre più allo scoperto con foto di coppia e scatti reciproci. Lei in topless affascinante e sensuale, lui con i muscoli in bella vista e gli abbracci e le coccole. A fine agosto sono ancora insieme, più uniti che mai. Navigano a gonfie vele nel golfo di Napoli tra tramonti romantici e natura imperdibile.

Con Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sono anche i figli della Rodriguez: il primogenito Santiago, avuto nove anni fa dal marito, e Luna Marì, avuta l’estate scorsa da Antonino Spinalbese. De Martino tempo fa aveva raccontato che per la bimba lui è come uno zio. In un video dell’estate al mare, la Rodriguez ha svelato che la piccolina lo chiama Tetè. Particolari di un quadretto di famiglia allargata perfetta.

Durante le vacanze hanno fatto le prove di una convivenza stretta. Chissà se al rientro a Milano Belen Rodriguez e Stefano De Martino decidano di tornare a vivere tutti sotto lo stesso tetto, insieme a Choco, il cane dell’ex ballerino. Intanto l’ex della Rodriguez, Antonino Spinalbese è in vacanza in montagna. In autunno sarà impegnato in tv, ma durante la sua assenza con Luna Marì ci saranno sempre Belen e “zio” Stefano.

Non solo showgirl ma anche regina del gossip: scopriamo di più su Belen Rodriguez, dalla fantomatica farfallina alle sue storie d’amore!

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre 1984 (Vergine) a Buenos Aires, dove ha esordito come modella e indossatrice, ma la sua fortuna l’ha fatta in Italia: la sua bellezza travolgente e gli scandali legati alle sue storie d’amore ne hanno fatto una vera e propria regina del gossip, e grazie alla diffusione dei profili social ogni singolo dettaglio della sua vita privata è stato sulla bocca di tutti.

All’anagrafe si chiama Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è figlia di genitori di origini italiane, per la precisione provenienti da La Spezia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl: dagli eccessi ai successi!

La vita privata di Belen Rodriguez: Iannone, Corona e…

Intervistata da Simona Ventura nel 2017 ha raccontato di aver avuto solo 4 fidanzati: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18“.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ma è indubbio che le sue storie d’amore abbiano tenuto banco per anni nel panorama del gossip italiano. Corona, De Martino (suo marito dal 2013 al 2015 e poi dopo 4 anni di nuovo suo compagno di vita, dal 2019, prima della separazione del 2020), ma poi anche una relazione abbastanza importante con Andrea Iannone. Prima di loro, ricordiamo anche il calciatore Marco Borriello, oggi suo ottimo amico.

Nel luglio del 2020 viene paparazzata in barca con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Però è con Antonino Spinalbese che ritrova la felicità: i due si frequentano dopo l’estate del 2020 e nel febbraio del 2021 ufficializzano la relazione ma anche la gravidanza, la seconda di Belen. Una bambina, stavolta. Il nome scelto? Luna Mari. L’annuncio è stato dato nella notte tra l’11 e il 12 luglio.

Luna Mari, figlia di Belen

Il parto è avvenuto a Padova. Il motivo? La showgirl si è innamorata di un luogo, la tenuta dell’Arbarella, in cui ha deciso di passare i primi giorni con Luna. Motivo per cui è stata scelta una struttura vicina come quella dell’ospedale di Padova.

Nell’autunno del 2021, dopo la nascita della piccola, la coppia sembra abbia attraversato un momento di crisi. I due non hanno mai confermato né smentito, anche se ci sono state in quelle settimana frasi sibilline di Belen che hanno fatto intendere ci potesse davvero essere stato qualche problemino tra i due. Però col passare del tempo le voci si sono fatte più insistenti fino ad arrivare alla conferma dopo Natale: feste separate, vacanze da single per Belen. Insomma, nonostante la piccola Luna i genitori non sono riusciti a rimanere insieme.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Dal 2009 al 2012 ha avuto una relazione con il discusso fotografo di paparazzi Fabrizio Corona, che ha definito la loro relazione “come quella di Bonnie e Clyde”.

Secondo Fabrizio Corona, Belen deve a lui il suo successo: “Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano“, ha spiegato l’uomo in un’intervista al suo giornale, Corona Magazine.

Le loro sregolatezze e gli scandali hanno riempito le testate giornalistiche per anni, ma la storia è terminata quando nella vita della showgirl argentina è improvvisamente entrato un altro uomo, Stefano De Martino.

“La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine”, ha raccontato a Chi. Una volta rientrata a Milano, è stata subito chiara con Fabrizio e gli ha detto: “Mi piace un altro. Non so che cosa fare“. Ha lasciato passare una settimana, al termine della quale non aveva più alcun dubbio…

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il matrimonio

Il 20 settembre 2013 (il giorno del suo compleanno) Belen sposa Stefano De Martino (di 5 anni più giovane di lei), conosciuto negli studi di Amici di Maria De Filippi, e con cui inizia immediatamente una passionale storia d’amore, coronata dalla nascita del loro bambino, Santiago, nato (il 9 aprile 2013 a Milano) pochi mesi prima delle nozze.

Il matrimonio si è celebrato a Villa Giannone, con 70 bodyguard: lei in bianco, lui in blu, l’ha aspettata all’altare con Santiago in braccio. Se mai dovessero sposarsi di nuovo, sarebbe una cerimonia per pochi amici: nulla di sfarzoso come la prima volta.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’amore con De Martino naufraga nel 2015 e dopo alcune polemiche e frecciatine in TV, la showgirl e l’ex marito riescono a recuperare un rapporto pacifico: “Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini“, ha raccontato Belen a Oggi

Tuttavia, i fan hanno sperato fino all’ultimo in un loro ritorno di fiamma e, a inizio 2019 gli scatti di Chi hanno documentato quello aveva tutte le sembianze di ritorno di fiamma. Nel marzo dello stesso anno qualcuno parla di bacio appassionato… Poi ad aprile l’ufficialità: Belen e Stefano sono tornati insieme.

A Verissimo, a marzo 2020, Belen ha raccontato la sua ritrovata felicità: “Si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare“. Gli anni in cui sono stati lontani sono stati molto difficili per la showgirl: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. […] Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste“.

Nell’estate del 2020 ancora una crisi che stavolta sembra definitiva: i due si separano e vengono paparazzati in dolce compagnia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Nel 2016, dopo la separazione con De Martino, Belen inizia una relazione con il pilota Andrea Iannone, amico del fratello Jeremias, con cui va a convivere a Lugano in Svizzera.

Iannone, in un’intervista a Riders Magazine ha raccontato il loro primo incontro: “Non me la sono andata a cercare. Però la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità”.

Nel 2018 la showgirl ha annunciato in un’intervista a Chi, che lei e Iannone si erano presi un periodo di pausa; la loro relazione è giunta al termine definitivamente pochi mesi dopo. Dopo poco tempo arriva il ritorno di fiamma tra Belen e De Martino e la conferma della relazione tra Iannone e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Classe 1995, Antonino Spinalbese ha lavorato come parrucchiere da Aldo Coppola. Spicca dunque la differenza di età con Belen, che invece è del 1984. Antonino, dopo aver iniziato la storia con Belen, ha lasciato il lavoro di hair stylist dedicandosi ad un’altra sua grande passione, la fotografia. La differenza d’età sembra non aver avuto influenza sul loro rapporto, non è stato quello a far concludere la storia: Antonino ha conquistato prima Belen, poi suo figlio Santiago. A proposito di Spinalbese, la Rodriguez ha raccontato che il piccolo lo avrebbe definito “un principe azzurro”. Di Antonino sappiamo che ha perso il papà, crescendo le due sorelle, motivo per cui la paternità non lo spaventa affatto. I rapporti dopo la rottura a quanto pare sono rimasti buoni.

I motivi della rottura con lui? Belen ne ha parlato al settimanale Oggi: “Ci conoscevamo poco. Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?”

Fonte Tgcom

  •