Belen Rodriguez si confessa in una lunga intervista a Domenica in. La showgirl argentina racconta il suo drammatico calvario con la depressione, che l’ha portata a pesare solo 49 chili e a ricoverarsi in una clinica per 20 giorni. Rivela anche i tradimenti di Stefano De Martino, il suo ex marito, e la sua rinascita grazie al nuovo amore, Elio Lorenzoni.
La showgirl ha ammesso di aver sofferto di depressione per la prima volta nella sua vita, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. “Non conoscevo la depressione. Mi chiedevo com’è possibile che una persona riesca a cancellarsi. Quando arriva, arriva. Ho iniziato a non respirare più, sono arrivata a pesare 49 chili, non mangiavo più, non volevo più aprire la luce, ma ho deciso di combattere. Sono stata in clinica per 20 giorni”, ha detto con commozione.
Belen ha spiegato che la depressione è stata causata dall’amore non corrisposto di Stefano De Martino, che l’ha tradita con una decina di donne. “Lui lavorava a Napoli, lui non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere marito, non c’era il matrimonio. Se ti vedo cadere, ti tengo la mano, mi rialzo. Ma non ama o non ha amato me. L’amore per me è un’altra cosa”, ha affermato. E ha aggiunto: “L’ho lasciato con una lettera. Non è finita per un tradimento, è iniziata con un tradimento; ho contattato anche quelle signorine, sono state carine, hanno ammesso subito tutto, una decina, sono arrivata a dodici”.
La showgirl ha poi parlato del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, un imprenditore che conosce da dodici anni e che le ha chiesto di sposarlo. “E’ una delle persone più eleganti e rispettose che abbia mai conosciuto. E’ stato un amico per dodici anni. Quando siamo partiti in viaggio per le Maldive gli ho domandato: ‘Ma ti sei portato l’anello? Mi chiederai di sposarmi?’. Lui mi ha risposto che voleva aspettare che fossi divorziata e non lo sono ancora. Poi quando siamo arrivati a Dubai è andato a comprare l’anello e me lo ha chiesto”, ha raccontato, emozionata.
Belen ha ringraziato anche la sua famiglia, che le è stata vicina nei momenti più difficili. “Avere una famiglia così unita è un’ancora di salvezza, perché cadiamo tutti e se non ci fossero stati loro sarebbe stato complicato”, ha detto. E ha concluso: “Sto imparando a perdonarmi perché non mi sono voluta bene”.
Fonte:tgcom24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sitohttp://retenews24.net