Belen altro che Pandemia: scappa alle Maldive foto in topless incontenibile e suite da 900 euro a notte

14 Aprile 2021 - 19:20

Belen altro che Pandemia: scappa alle Maldive foto in topless incontenibile  e suite da 900 euro a notte

Belen alle Maldive, foto col pancione nudo e topless tra le polemiche

I fan si dividono: chi apprezza e chi critica il viaggio e le spese

  

Belen sfodera il pancione nudo e in bikini nelle acque delle Maldive si lascia fotografare dal suo Antonino Spinalbese. La coppia è volata in un resort di extra lusso su un atollo incontaminato. E, in barba ai follower che le scrivono che non si può viaggiare in quel Paese per turismo come recita il Dpcm in vigore fino al 30 aprile e che si chiedono chi pagherà il soggiorno da nababbi, la showgirl sgancia pure un topless vedo non vedo che lascia di stucco.

Ha anticipato le vacanze perché in estate nascerà la sua Luna Marie, ma alle Maldive ci è andata anche per… lavoro. Sta facendo uno shooting in costume da bagno, firmato dal brand che ha lanciato insieme alla sorella Cecilia, e Antonino è incaricato proprio di fare gli scatti più belli per pubblicizzare i due pezzi. Lei, incinta al sesto mese, si stende sinuosa in acqua e lui la riprende, poi si concede anche qualche selfie bollente da pubblicare sul suo profilo.

I fan prendono nota di tutto. Non solo dei costumi e delle forme morbide e sexy della bella argentina. Polemizzano sul fatto che la coppia sia potuta volare alle Maldive e, al rientro, controlleranno che sarà effettuato il periodo di quarantena di 14 giorni. E poi fanno i conti in tasca alla Rodriguez. La suite che li ospita, 90 metri quadri di paradiso fronte mare, costa poco meno di mille euro a notte. Chissà se Belen e il fidanzato pagheranno il soggiorno o se verrà offerto dal resort di lusso.

Insomma, per qualcuno le foto da sogno che arrivano dall’atollo scatenano invidie e rabbia, per la maggior parte per fortuna è solo un album bello da sfogliare e fantasticare. E sperare che presto tutti possano tornare a viaggiare un po’ dovunque.

Non solo showgirl ma anche regina del gossip: scopriamo di più su Belen Rodriguez, dalla fantomatica farfallina alle sue storie d’amore!

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre 1984 (Vergine) a Buenos Aires, dove ha esordito come modella e indossatrice, ma la sua fortuna l’ha fatta in Italia: la sua bellezza travolgente e gli scandali legati alle sue storie d’amore ne hanno fatto una vera e propria regina del gossip, e grazie alla diffusione dei profili social ogni singolo dettaglio della sua vita privata è stato sulla bocca di tutti.

All’anagrafe si chiama Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è figlia di genitori di origini italiane, per la precisione provenienti da La Spezia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl: dagli eccessi ai successi!

La vita privata di Belen Rodriguez: Iannone, Corona e…

Intervistata da Simona Ventura nel 2017 ha raccontato di aver avuto solo 4 fidanzati“Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18“.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Ma è indubbio che le sue storie d’amore abbiano tenuto banco per anni nel panorama del gossip italiano. Corona, De Martino (suo marito dal 2013 al 2015 e poi dopo 4 anni di nuovo suo compagno di vita, dal 2019, prima della separazione del 2020), ma poi anche una relazione abbastanza importante con Andrea Iannone. Prima di loro, ricordiamo anche il calciatore Marco Borriello, oggi suo ottimo amico.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Secondo Fabrizio Corona, Belen deve a lui il suo successo: “Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano“, ha spiegato l’uomo in un’intervista al suo giornale, Corona Magazine.

Le loro sregolatezze e gli scandali hanno riempito le testate giornalistiche per anni, ma la storia è terminata quando nella vita della showgirl argentina è improvvisamente entrato un altro uomo, Stefano De Martino.

“La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine”, ha raccontato a Chi. Una volta rientrata a Milano, è stata subito chiara con Fabrizio e gli ha detto: “Mi piace un altro. Non so che cosa fare“. Ha lasciato passare una settimana, al termine della quale non aveva più alcun dubbio…

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il matrimonio

Il matrimonio si è celebrato a Villa Giannone, con 70 bodyguard: lei in bianco, lui in blu, l’ha aspettata all’altare con Santiago in braccio. Se mai dovessero sposarsi di nuovo, sarebbe una cerimonia per pochi amici: nulla di sfarzoso come la prima volta.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’amore con De Martino naufraga nel 2015 e dopo alcune polemiche e frecciatine in TV, la showgirl e l’ex marito riescono a recuperare un rapporto pacifico: “Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini“, ha raccontato Belen a Oggi

Tuttavia, i fan hanno sperato fino all’ultimo in un loro ritorno di fiamma e, a inizio 2019 gli scatti di Chi hanno documentato quello aveva tutte le sembianze di ritorno di fiamma. Nel marzo dello stesso anno qualcuno parla di bacio appassionato… Poi ad aprile l’ufficialità: Belen e Stefano sono tornati insieme.

Verissimo, a marzo 2020, Belen ha raccontato la sua ritrovata felicità: “Si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare“. Gli anni in cui sono stati lontani sono stati molto difficili per la showgirl: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. […] Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste“.

Nell’estate del 2020 ancora una crisi che stavolta sembra definitiva: i due si separano e vengono paparazzati in dolce compagnia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Iannone, in un’intervista a Riders Magazine ha raccontato il loro primo incontro: “Non me la sono andata a cercare. Però la prima volta che l’ho vista e che c’ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità”.

Chi è il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese?

Classe 1995, Antonino Spinalbese ha lavorato come parrucchiere da Aldo Coppola. Spicca dunque la differenza di età con Belen, che invece è del 1984. Antonino, dopo aver iniziato la storia con Belen, ha lasciato il lavoro di hair stylist dedicandosi ad un’altra sua grande passione, la fotografia.

La differenza d’età sembra non aver avuto influenza sul loro rapporto: Antonino ha conquistato prima Belen, poi suo figlio Santiago. A proposito di Spinalbese, la Rodriguez ha raccontato che il piccolo lo avrebbe definito “un principe azzurro”.

Di Antonino sappiamo che ha perso il papà, crescendo le due sorelle, motivo per cui la paternità non lo spaventa affatto.

  •