Bayesian, ritrovato il corpo dell’ultima dispersa: si tratta di Hannah Lynch, neo iscritta a Oxford

23 Agosto 2024 - 12:24

Bayesian, ritrovato il corpo dell’ultima dispersa: si tratta di Hannah Lynch, neo iscritta a Oxford

Oggi è stato ritrovato il corpo senza vita di Hannah Lynch, l’ultima dispersa del veliero Bayesian, affondato vicino a Porticello, Palermo. La diciottenne era la più giovane tra le vittime. Sommozzatori esperti dei Vigili del fuoco hanno individuato il cadavere nelle prime ore del mattino, dopo intense ricerche all’interno dello scafo.

Fino a ieri, il gruppo dei cinque dispersi recuperati non includeva Hannah. Questa mancanza ha spinto i soccorritori a estendere le ricerche. Hanno perlustrato altre zone della nave e i fondali circostanti. Finalmente, il corpo è stato localizzato a 50 metri di profondità. Ora si attende il recupero della salma per riportarla in superficie.

Hannah Lynch era la figlia del magnate inglese Mike Lynch, morto anche lui nel naufragio. Il magnate aveva organizzato la vacanza con il lussuoso yacht, invitando amici e colleghi. La madre di Hannah, Angela Bacares, è tra i 15 sopravvissuti, tratti in salvo da una scialuppa dopo l’affondamento del Bayesian avvenuto intorno alle 5 del mattino di lunedì.

La giovane Hannah era studentessa alla Latymer Upper School di Londra. Aveva festeggiato da poco la fine dei suoi studi. A settembre, avrebbe dovuto iscriversi all’università di Oxford. La sua morte ha scosso profondamente chi la conosceva.

Ex compagni di classe la ricordano come una ragazza gentile, solare e determinata. La scuola, cui era molto legata, ha espresso incredulità e dolore. Hannah aveva partecipato di recente al ballo di fine anno, apparendo radiosa e piena di vita.

Amici e conoscenti la descrivono come una supernova. Per loro, era una giovane donna premurosa, intelligente e convinta femminista. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net