Barca si capovolge davanti la spiaggia: morti i due pescatori a bordi

25 Gennaio 2025 - 16:51

Barca si capovolge davanti la spiaggia: morti i due pescatori a bordi

Una barca si è capovolta dinanzi la spiaggia dell’isola Rossa, a nord della Sardegna. A lanciare l’allarme sono state alcune persone che hanno assistito alla scena. Morti i due pescatori a bordo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una barca si è capovolta davanti alla spiaggia dell’isola Rossa, a nord della Sardegna. Le vittime, purtroppo, sono i due pescatori a bordo dell’imbarcazione.

Intorno alle 12.30, infatti, alcune persone presenti sulla spiaggia hanno lanciato l’allarme. Dei sub, pescatori sportivi, si sono poi immersi e hanno raggiunto la barca per tentare di prestare soccorso.

Ma hanno solo potuto avvistare i corpi dei due uomini, che non sono stati ancora identificati. I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno estratto prima un corpo, mentre il recupero dell’altra salma è ancora in corso. Al momento sono in corso verifiche su eventuali fenomeni di inquinamento che il capovolgimento dell’imbarcazione potrebbe aver provocato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Valledoria, al comando di Francesco Colapietra.

Secondo quanto ricostruisce l’ “Unione Sarda”, i due sarebbero rimasti incastrati all’interno della loro imbarcazione durante una battuta di pesca sportiva durante la notte. La loro barca si sarebbe ribaltata dopo essersi incagliata sulla scogliera, in prossimità della spiaggia.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ancora-morti-sul-lavoro-crolla-un-capannone-e-muore-micheal-aveva-solo-26-anni-uid-41/

  •