Barbecue finito in tragedia:Antonio,giovane 31enne, muore a seguito delle ustioni riportate

1 Novembre 2022 - 20:59

Barbecue finito in tragedia:Antonio,giovane 31enne, muore a seguito delle ustioni riportate

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito Alessandro Tomasella di 31 anni,il quale è morto in seguito alle ustioni riportate dopo che il barbecue ha preso fuoco.

Mentre accendevano il fuoco, per cause ancora da accertare, una fiamma li ha raggiunti.

I tre a seguito delle ferite di sono diretti subito all’ospedale di Catania,dove però purtroppo non è stato possibile far nulla per Alessandro,il quale è deceduto poco dopo.

Alessandro Tomaselli era molto conosciuto a San Cataldo: lavorava insieme al padre e al fratello nella concessionaria di macchine agricole che porta il loro nome.

Sotto choc la comunità locale. Anche il sindaco, Gioacchino Comparato, ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia della vittima con un post su Facebook: “Due tragici eventi hanno sconvolto profondamente la nostra Comunità negli ultimi giorni. Due giovani vite tragicamente spezzate! Alle famiglie, agli amici e a tutte le persone che stanno piangendo la perdita di Alessandro Tomasella e Rosario Manuguerra va tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio. San Cataldo si unisce a questo immenso dolore”.