Barbara D’Urso, altro che single: il fidanzato è Francesco Zangrillo. Divorziato con tre figli

13 Maggio 2021 - 19:06

Barbara D’Urso, altro che single: il fidanzato è Francesco Zangrillo. Divorziato con tre figli

Barbara D’Urso, altro che single: il fidanzato è Francesco Zangrillo. Divorziato con tre figli

Francesco sarebbe il nome del fidanzato di Barbara D’Urso. La regina del talk show di Canale5 non sarebbe infatti più single da tempo e al suo fianco ci sarebbe un uomo “alto, bello e biondo, tale Francesco Zangrillo, con tre figli e un divorzio alle spalle“. A rivelare il gossip è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, amico datato della presentatrice. Il giornalista ha precisato come la soffiata sia fondata e veritiera, non proveniente tuttavia dall’entourage di Carmelita. La coppia è stata paparazzata insieme nel giorno del compleanno della conduttrice, con foto pubblicate dal settimanale Oggi.

Ma chi è tale Francesco Z.? L’uomo non è la prima volta che finisce sulle copertine della cronaca rosa. Di professione assicuratore, solo pochi giorni fa è finito al centro del gossip nostrano. Motivo? Si è mormorato che dietro alla cascata di rose rosse ricevute da Elisabetta Gregoraci ci fosse proprio lui. Insomma, si è beccato del corteggiatore tenebroso della showgirl calabrese. Il retroscena, però, si è rivelato un buco nell’acqua, visto che è stato smentito dal diretto interessato via Instagram, con l’aggiunta: “I miei figli sanno che da tempo amo un’altra donna“.

Le rose è vero che sono state mandate, ma evidentemente non da tal Francesco Z., il cui cuore batte per un’altra donna da parecchio. Chi? Roberto Alessi è sicuro che la donna in questione sia proprio Barbara D’Urso. Il giornalista si è spinto persino a dire che a breve la coppia potrebbe uscire allo scoperto. Sempre seguendo quanto sussurrato da Alessi, la presunta frequentazione non sarebbe fresca ma andrebbe avanti da diversi mesi. D’altra parte, tirando i fili del discorso, e ammesso e non concesso che Francesco veda in gran segreto la D’Urso, le parole “da molto tempo amo un’altra donna” certificano che la relazione non sia sbocciata di recente. Barbara D’Urso ha due figli maschi, Giammauro ed Emanuele, nati dalla relazione passata con Mauro Berardi.

È sempre in televisione – e ama raccontare le storie di altri – ma cosa sappiamo su Barbara D’Urso? Ecco qualche le curiosità sulla conduttrice più popolare di Canale 5.

Con le interviste, gli scandali e i gossip trattati nelle sue trasmissioni, Barbara D’Urso è sempre sulla bocca di tutti, e i telespettatori sono sempre in attesa di rivelazioni – e la conduttrice non ha mai deluso le aspettative! Personaggio amato e odiato della televisione italiana, Barbara D’Urso è senza dubbio regina di ascolti e regina dei gossip. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque, e alcuni gossip sui suoi flirt!

Barbara D'Urso

Poi, per mantenersi in forma pratica fitness e danza classica: uno dei suoi insegnanti è José Perez, di Amici di Maria De Filippi. La passione per la danza la ha fin da quando era bambina, ma dopo la morte di sua madre le fu impedito di continuare a studiarla.

La famiglia di Barbara D’Urso: madre, padre e fratelli

L’infanzia della conduttrice è stata segnata dalla perdita della madre, risalente a quando lei aveva solo 11 anni. Nella sua autobiografia, Tanto poi esce il sole, ha raccontato di aver rimosso ogni ricordo di quel periodo, e di non aver mai superato quel vuoto incolmabile.

Vera Pentimalli, la mamma di Barbara D’Urso è morta a soli 40 anni, colpita dal morbo di Hodgkin. I medici, ai tempi, non riuscirono a diagnosticarglielo e non le prescrissero la chemioterapia che avrebbe potuto salvarle la vita.

Con il padre, Rodolfo D’Urso, non ha avuto un rapporto semplicissimo. Ai microfoni di Verissimo, ha raccontato di un episodio in cui lui, a 15 anni, la picchiò al ritorno da una festa. Dopo uno schiaffo, la colpì ripetutamente “coi frustini del cavallo da collezione”.

A 18 anni, poi, quando Carmelita voleva andare via di casa, lui le intimò di rimanere: “Se te ne vai per me sei morta“, le disse. Per i quattro anni successivi, infatti, non le rivolse la parola. Eppure, lei, alla fine, lo ha perdonato: “Sono contenta di aver avuto impartita un’educazione così rigida“, raccontò a Silvia Toffanin.

4 curiosità su Barbara D’Urso

– Solo indiscrezioni, quelle sullo stipendio di Barbara D’Urso: pare che la conduttrice guadagni 500 mila euro all’anno.

– Sui social le piace condividere con i fan la scelta degli abiti che indosserà durante le sue trasmissioni: il suo profilo Instagram è seguitissimo!

– A 24 anni ha posato per…Playboy!

– Barbara D’Urso e l’incidente che poteva costarle la vita. La conduttrice, a settembre 2019, è stata compita da una lastra di cristallo, ma fortunatamente si è ripresa in tempi record:
Dovevo gestire tre trasmissioni. Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima“, ha raccontato al Corriere della Sera.

-Nel 2021, quando la sua trasmissione serale – Live Non è la D’Urso – è stata chiusa, il potente agente dei Vip Lucio Presta ha esultato, sottolineando la bontà della scelta che avrebbe portato a una “bonifica del trash”.

  •