Barbara diventa mamma a 50 anni:ha superato momenti difficili adesso può godersi la sua Beatrice

27 Dicembre 2022 - 9:03

Barbara diventa mamma a 50 anni:ha superato momenti difficili adesso può godersi la sua Beatrice

Barbara diventa finalmente mamma a 50 anni,ha dovuto passare due aborti e otto tentativi di fecondazione assistita falliti .

Questa storia tortuosa finita con un lieto fine arriva dalla clinica Malzoni di Avellino,dove Barbara e Fabio sono diventati finalmente genitori.

Dopo i vari tentativi che si erano conclusi sempre in malo modo. Forse anche poche le speranze con le quali si erano rivolti al dottor Raffaele Petta, con i quali hanno iniziato un nuovo percorso di Fecondazione Assistita.

Barbara è stata ricoverata alla 38esima settimana di gravidanza nel reparto di Ostetricia diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni, nell’omonima clinica avellinese. Alle 12.26 del 9 dicembre, l’evento tanto atteso con la nascita della piccola Beatrice, una splendida bambina di 3,060 grammi. La piccola Beatrice è stata quindi affidata al dottore neonatologo Angelo Izzo. Dopo pochi giorni, la coppia e la piccola hanno fatto quindi ritorno a casa.

La neo-mamma Barbara Caramico ha poi voluto ringraziare “tutto il personale medico, ostetrico, infermieristico della Clinica Malzoni per la amorevole competenza e disponibilità”, e soprattutto “il dottor Raffaele Petta che con la sua equipe che ha realizzato una impresa che sembrava impossibile, assieme a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso che ha portato alla nascita di Beatrice”, ha aggiunto ancora la donna.

Fonte: Fanpage