Bambino di un anno e mezzo portato agonizzante in ospedale muore poco dopo:giallo sulla sua morte

12 Settembre 2023 - 9:28

Bambino di un anno e mezzo portato agonizzante in ospedale muore poco dopo:giallo sulla sua morte

Un bambino di un anno e mezzo è deceduto in ospedale a Portogruaro, Venezia, dopo una terribile botta alla testa. È successo ieri, intorno alle 18:30, in via Loredan. Il piccolo B. K., di origine serba ma residente a Mazzolada, è stato portato in ospedale dai familiari, ma le cause della sua morte rimangono sconosciute.

I familiari affermano che il bambino è stato trovato in strada con un ematoma alla testa dopo essere caduto dal cofano di un’automobile parcheggiata mentre giocava con i cuginetti nel cortile. La nonna ha dichiarato che è una tragedia inaspettata e che il bambino era felice e amava la vita.

Tuttavia, non si esclude la possibilità che il bambino possa essere sfuggito all’attenzione degli adulti in casa ed essere stato investito da un’auto pirata. Le indagini sono in corso per comprendere l’accaduto, ma le autorità mantengono riservatezza sulla questione.

La procura di Pordenone ha ordinato una tac sulla testa del bambino per cercare di fare luce sulla situazione. I medici, dai primi esami, escludono un incidente domestico e suggeriscono che le ferite siano compatibili con un investimento da parte di un’auto in movimento. Tuttavia, al momento, si tratta solo di ipotesi che richiederanno ulteriori investigazioni nelle prossime ore.

Fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net