Bambino di 6 anni si schianta contro un lampione: il passeggero era il fratellino

12 Maggio 2023 - 19:30

Bambino di 6 anni si schianta contro un lampione: il passeggero era il fratellino

Due fratellini, di 3 e 6 anni, hanno preso l’auto dei genitori sull’isola malese di Langkawi. Sono stati coinvolti in un incidente che ha danneggiato l’auto e un lampione. I bambini stavano cercando di raggiungere un negozio di giocattoli per comprare una nuova macchinina.

La polizia di Langkawi ha spiegato che l’auto, una Toyota Vios argento, ha attirato l’attenzione di altri conducenti che pensavano che il conducente fosse “ubriaco”. In realtà erano i due bambini che si erano messi alla guida dell’auto.

Inoltre, la madre era in bagno e il padre dormiva quando i bambini hanno deciso di prendere l’auto. Hanno percorso circa 2,5 chilometri prima dell’incidente.

Il capo della polizia Shariman Ashari ha detto che il conducente dell’auto era il bambino di 6 anni, mentre il fratello di 3 anni era seduto sul sedile del passeggero.

In un video diventato virale su Facebook si vede i due bambini seduti ai loro posti in auto. Hanno detto ai passanti che stavano andando a comprare un modellino di auto nera. Il video mostra i bambini sorpresi e impauriti dopo l’incidente.

La polizia ha dichiarato che i genitori saranno chiamati a rispondere delle loro azioni. Hanno lasciato l’auto incustodita con le chiavi al suo interno, consentendo ai bambini di mettersi alla guida.

Fortunatamente nessuno dei bambini è rimasto ferito nell’incidente col lampione. La polizia sta indagando sull’incidente e la famiglia potrebbe essere chiamata a rispondere di eventuali violazioni della legge.

Questo evento dimostra l’importanza di mantenere le chiavi dell’auto fuori dalla portata dei bambini. Gli incidenti stradali possono accadere in qualsiasi momento e l’auto è uno strumento pericoloso nelle mani dei bambini.

È un miracolo che i bambini non siano rimasti feriti nell’incidente. È importante che i genitori mantengano le chiavi dell’auto fuori dalla portata dei bambini per evitare situazioni pericolose.

Seguici su: https://retenews24.net/

Telegram: https://t.me/retenews24