Un bambino di soli 6 anni è stato rinchiuso nudo in una gabbia in Filadelfia.
La scoperta è stata fatta ieri in un quartiere della Pennsylvania.
Gli agenti erano intervenuti dopo che i vicini avevano notato due bambine parzialmente nude sotto la pioggia nei pressi dell’abitazione. “Avevano solo il pannolino addosso. Erano senza magliette, pantaloni, scarpe. Pioveva e faceva freddo. Urlavano e chiamavano a gran voce la madre e il padre”, ha ricordato Hector Perez, un vicino che si è imbattuto nelle due piccole mentre tornava a casa dal lavoro.
A quel punto i poliziotti sono entrati in casa e hanno fatto la scioccante scoperta: un bambino nudo all’interno di una gabbia per cani chiusa a chiave, all’interno c’era solo una coperta e un cuscino.
“Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno visto due bambine, di quattro e cinque anni, che erano parzialmente svestite fuori sotto la pioggia. Gli agenti le hanno prese in cura e poi sono entrate nella proprietà. Una volta entrati, si sono imbattuti in un bambino di 6 anni che era rinchiuso in una gabbia per cani”, ha confermato il sergente Eric Gripp del dipartimento di polizia di Filadelfia.
Fonte: fanpage