Russia – Un terribile dramma si è consumato in Russia, dove hanno trovato morto un bambino di quattro anni all’interno di una lavatrice. Il piccolo Artem D. era scomparso due giorni prima e hanno rinvenuto il suo corpo nel garage della casa. Le indagini sono in corso, ma i sospetti ricadono sui genitori del bambino.
Un ritrovamento agghiacciante
Hanno scoperto il corpo di Artem dopo una frenetica ricerca scatenata dalla denuncia di scomparsa presentata dal nonno. I soccorritori lo hanno trovato senza vita all’interno di una lavatrice nel garage dell’abitazione. Il piccolo presentava diversi lividi sul corpo.
Ucciso per “disturbare i genitori”?
Secondo le prime indiscrezioni riportate dai media locali e dalle forze dell’ordine, avrebbero ucciso il bambino perché “disturbava i suoi genitori”. La madre, una ragazza di 20 anni, sarebbe stata minacciata di morte se avesse rivelato il luogo in cui si trovava il corpo del figlio.
Indagini in corso
Le autorità stanno indagando sulla vicenda. Al momento, si ipotizza che il bambino sia stato “lasciato incustodito dagli adulti”. L’ultima volta che l’hanno visto è stato intorno all’ora di pranzo del giorno della sua scomparsa, quando si trovava con il nonno.
Un caso che sconvolge la Russia
La drammatica morte di Artem ha sconvolto la Russia. Il presidente del comitato investigativo russo, Alexander Bystrykin, ha richiesto un rapporto dettagliato sul caso. Inoltre, il comitato della regione della Buriazia ha avviato un procedimento penale per chiarire i fatti.
Un’infanzia spezzata
Artem viveva con la madre, che aveva solo 16 anni quando lo ha partorito. La tragedia lascia senza parole l’intera comunità e apre interrogativi sulla tutela dei minori e sulle dinamiche familiari che hanno portato a questo efferato delitto.
Le indagini dovranno fare luce sulla dinamica dei fatti e accertare le responsabilità di chi ha ucciso il piccolo Artem.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net