Un bambino di sedici mesi è morto forse per malformazione congenita a Campoli Appennino, in provincia di Frosinone. Il dramma è avvenuto la notte scorsa, tra lunedì 15 e martedì 16 luglio.
Il piccolo si è sentito male per cause sconosciute. I genitori, preoccupati, hanno subito capito che qualcosa non andava.
Hanno messo il bambino in macchina per portarlo al pronto soccorso. Durante il tragitto, però, le sue condizioni sono precipitate rapidamente.
Il bambino è morto durante la corsa verso l’ospedale. I genitori sono arrivati all’ospedale Santissima Trinità di Sora, ma i medici hanno solo potuto constatare il decesso.
La Procura della Repubblica di Cassino ha aperto un’inchiesta. Hanno sequestrato la salma e disposto l’autopsia per capire le cause della morte.
L’ipotesi attuale è che il bambino fosse affetto da una malformazione congenita. Sarà il medico legale a confermare o smentire questa teoria sulla base degli esami autoptici.
Purtroppo, non è un caso isolato. Venerdì 12 luglio, ad Albano Laziale, una neonata di due mesi è morta in casa.
La mamma ha trovato la piccola priva di vita e ha chiamato i soccorsi. Anche su questo episodio, la Procura ha aperto un’inchiesta.
L’autopsia è stata eseguita sulla salma della neonata. L’ipotesi è che la piccola sia stata colta da un malore improvviso.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net