Singolare quanto avvenuto a Bracciano: dei bimbi, tra urla animalesche, hanno devastato sushi, presso il quale si erano recati coi genitori. I ristoratori si sono visti costretti ad allontanare la famiglia. Di tutta risposta, i genitori si sono arrabbiati, ritenendo che il locale fosse inospitale.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
“Il tavolo è stato devastato, in 5 minuti: hanno messo tutto a soqquadro, a partire dalle scritte sul menu fatte col pennarello. Abbiamo sopportato, poi sono iniziate le urla animalesche avvertite non solo dall’esterno, ma anche due traverse prima del ristorante”. È questo lo sfogo di un ristorante giapponese di Bracciano pubblicato sui social qualche giorno fa. In questo post è evidente la lamentela per la presenza di bambini maleducati fra i loro tavoli.
“Ben inteso, appena venerdì scorso abbiamo fatto mangiare due tavolate con figli piccoli senza alcun problema, ma stasera per la prima volta in 8 anni abbiamo dovuto dire a qualcuno che non sussistevano le condizioni per mangiare da noi”, scrivono. Poi sottolineano. “I due bambini sono totalmente incolpevoli di quanto accaduto, in quanto la colpa è di chi non li educa”.
Ed i genitori come hanno reagito?
I gestori del locale si aspettavano una risposta mortificata, delle scuse e delle soluzioni per risolvere il problema: “Invece no, la ragione era di questi signori e noi eravamo inospitali – continuano dal ristorante – Nel frattempo ci hanno anche iniziato a minacciare per la nostra non ospitalità: una scena surreale”, ricordano.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: