Bambina scopre di essere incinta dopo un controllo in ospedale: arrestato il padre per violenza sessuale

10 Febbraio 2026 - 13:03

Bambina scopre di essere incinta dopo un controllo in ospedale: arrestato il padre per violenza sessuale

A Brescia una giovane adolescente ha scoperto di essere incinta a seguito di un controllo medico. Si era recata in ospedale con la madre perché lamentava forti dolori addominali di cui non riusciva a capire la causa. Il caso, particolarmente singolare, ha portato a un filone d’indagine della Questura bresciana terminato con l’arresto padre della ragazzina, accusato di violenza sessuale aggravata.

I forti e inspiegabili dolori addominali della giovane, la cui età non è stata resa nota, hanno spinto la madre a portarla in ospedale per un controllo approfondito. In seguito agli accertamenti è emersa la gravidanza della bambina, scoperta che ha lasciato attoniti i sanitari che hanno tempestivamente allertato le autorità.

Grazie alle informazioni raccolte dagli inquirenti è stato possibile scoprire che la giovane era da tempo vittima di violenza sessuale, raggirata e abusata ripetutamente dal padre. Quest’ultimo, un cittadino bengalese, è stato arrestato e condotto al carcere Canton Mombello di Brescia.

Fonte: Fanpage.it; Giornale di Brescia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •