Bambina di 13 anni cade dalla finestra della scuola. I soccorsi, immediatamente allertati dall’Istituto Scolastico, hanno immediatamente trasportato al pronto soccorso la studentessa. Paiono gravi le sue condizioni.
Leggi qui:
Sono le 9.30 di oggi 9 maggio, quando un’alunna dell’Istituto “11 febbraio ’44” (Via Colla pineta – Pescara) chiede alla sua insegnante di poter prendere un pò d’aria alla finestra.
Non ancora sono perfettamente chiare le modalità dell’incidente; rimane certo l’epilogo: la bambina (sporgendosi?) cade dalla finestra della scuola.
Immediatamente l’insegnante, alla quale la ragazzina aveva chiesto il permesso di alzarsi, ed i dirigenti scolastici hanno allertato i soccorsi.
All’arrivo dei sanitari, la piccola è apparsa subito essere in gravi condizioni. Sono stati predisposti accertamenti specifici, tra cui anche una TAC, per comprendere l’entità del danno subito, a seguito di questo tragico incidente.
Nel frattempo, le Forze dell’Ordine stanno tentando di ricostruire l’accaduto, anche per porlo a disposizione dei medici. Si sta cercando di fare il possibile per salvare la bambina.
Mentre gli inquirenti ricostruiscono i fatti, la comunità scolastica dell’Istituto di Pescara è ovviamente sotto shock e si augura che tutto questo non si traduca in un tragico epilogo.
È difficile, quindi, per ora fornire maggiori dettagli, anche perché le notizie sono estremamente frammentarie. Si auspica, tuttavia, di poter informare che la piccola stia bene e che tutto questo sia stato solo un incidente da dimenticare.
Leggi anche:
https://retenews24.net/malore-a-scuola-per-una-bambina-di-4-anni-e-salva-uid-38/