Bambina 7 anni investita da un pirata all’uscita da scuola: ricovero immediato per la piccola

15 Aprile 2025 - 14:00

Bambina 7 anni investita da un pirata all’uscita da scuola: ricovero immediato per la piccola

Una bambina di appena sette anni è finita travolta da un pirata della strada all’uscita da scuola. Il guidatore che l’ha investita, a bordo di una Jeep, si è dato alla fuga ed è ora oggetto delle ricerche delle autorità. La piccola è stata trasferita immediatamente al pronto soccorso per accertamenti e non sarebbe in pericolo di vita.

Nel primo pomeriggio di ieri, in prossimità di una scuola elementare di Villanterio, provincia di Pavia, un pirata alla guida di una jeep nera ha investito una bambina di sette anni che attraversava, in orario di uscita. La vittima stava facendo ritorno a casa quando il suv, che pare stesse procedendo a velocità contenuta, l’ha travolta in via Donizetti.

Sul posto sono giunte tempestivamente un’ambulanza e un’auto medica, al seguito di una pattuglia della polizia stradale. I soccorsi hanno optato per il trasferimento al San Matteo di Pavia, dove gli accertamenti hanno evidenziato diverse lesioni e alcune fratture. La bambina dunque, non versa in condizioni particolarmente gravi e non rischia la vita.

Gli agenti della stradale hanno dato il via alle indagini per scovare l’automobilista responsabile, il quale non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito dal luogo dell’incidente.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net