Andrea Delogu è tornata a partecipare allo show di Rai Uno Ballando con le Stelle. A poche settimane dall’incidente in cui ha perso la vita il fratello Evan, la conduttrice è riapparsa nel reality di Milly Carlucci e ha parlato del dramma e delle difficoltà vissute dalla famiglia.
“È venuto a mancare mio fratello all’improvviso ed è successo che la mia vita è cambiata per sempre” racconta Delogu nella clip che introduce alla sua esibizione con il ballerino professionista Nikita Perotti. “La mia vita è finita con quella telefonata, e ora ne è iniziata un’altra”. A tal proposito, la conduttrice ha detto di aver apprezzato il tatto del padre nel comunicarle dell’incidente. “Non lo ringrazierò mai abbastanza perché ha usato le parole giuste”.
Poi la scelta di tornare in onda, sfruttando il lavoro per rientrare in quella quotidianità distrutta dal dramma. “Sono tornata a lavorare perché a casa questo dolore è ingestibile. Stare nel mondo mi fa bene. Torno a casa stanca per la coreografia, ma con la testa piena d’altro. So che ho fatto la scelta giusta e so che voglio tornare a sorridere”. Tuttavia, il lutto va vissuto ed elaborato lontano dei riflettori: “Questo lutto deve diventare privato e il mio dolore lo vivo da sola”. E infatti, dice Delogu, “è l’ultima volta che parlo di mio fratello davanti a una telecamera. Non c’è niente da dire. Spero che chi non l’ha provato non lo provi mai”.
Fonte: Il Giornale
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net