Alessandra Mussolini a rischio ritiro dopo essere stata beffata dai tamponi, però Milly Carlucci da padrona di casa rassicura il suo pubblico, nella trasmissione della Daniele. Alessandra parteciperà alla finale!
Un videomessaggio per salutare i suoi fan che l’hanno sempre sostenuta nel corso della sua incredibile avventura a Ballando con le stelle. Alessandra Mussolini dice addio al dance show di Rai1? La finale per l’ex deputata è a rischio: il suo maestro Maykel Fonts sarebbe risultato positivo al Coronavirus e dunque è in quarantena. “Molto probabilmente non ci sarò nemmeno io sabato prossimo – annuncia – Sto facendo il tampone tutti i giorni e sono sempre risultata negativa”. Poi si commuove: “Il dispiacere è grande – confessa tra le lacrime – Ci siamo sempre divertiti ma probabilmente non farà questa finale…”.
Maykel Fonts svela che non sarà presente alla finale di Ballando con le Stelle e lancia un messaggio ad Alessandra Mussolini su Instagram. Il ballerino è risultato positivo al Coronavirus, per questo non parteciperà all’ultima puntata dello show di Milly Carlucci. Un vero colpo al cuore per la Mussolini che era fra i concorrenti favoriti per la vittoria. L’ex politica ha commentato la notizia sui social dove è apparsa molto triste e abbattuta.
“Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto – aveva detto Alessandra -, perché ci siamo sempre divertiti e io mi sono sempre buttata come ha detto Carolyn Smith. Quindi molto probabilmente non farò la finale”. Nelle ultime ore anche il ballerino di Ballando con le Stelle è intervenuto sulla vicenda. Maykel ha pubblicato su Instagram un video in cui ha cercato di dare coraggio all’amica e di spronarla a partecipare all’ultimo appuntamento con la trasmissione.
“Non abbatterti – ha detto Fonts rivolto alla Mussolini -, cerca di essere forte perché me l’hai insegnato tu che bisogna andare avanti e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme penso che la cosa più opportuna sia finire”. Maykel ha poi chiesto ad Alessandra di non mollare e di affrontare con grinta la finale di Ballando con le Stelle. “Dobbiamo finire come campioni – ha aggiunto -, lottando fino alla fine e tu lo sai fare perché me l’hai insegnato. In questi mesi io mi sono divertito tanto con te e sono felice di quanto mi hai insegnato, di quanta forza mi hai trasmesso. La tua voglia di fare bene e fare sempre meglio. Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me”.
Maykel Fonts e Alessandra Mussolini hanno creato uno splendido legame che è cresciuto dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Il ballerino ha ringraziato la concorrente per averlo aiutato ad avere fiducia in se stesso e per essergli rimasta accanto anche nei momenti difficili. La coppia d’altronde ha superato molte difficoltà: dal malore di Alessandra in diretta tv all’incidente durante l’esibizione nella semifinale.
Milly Carlucci a Storie Italiane: «Alessandra Mussolini deve fare la finale. Ballerà con Samuel Peron». In diretta telefonica con Eleonora Daniele la conduttrice di Ballando con le Stelle ha annunciato la soluzione trovata dalla produzione di Ballando per permettere alla Mussolini di disputare la finale anche senza il suo maestro Maykel Fonts, a causa della positività al Covid.
«Milly è ottimista e molto tenace – ha risposto Alessandra Mussolini – mi ha proposto di ballare di ballare con Samuel, che è una persona straordinaria, che si sta immolando perché io dovrei imparare oggi la coreografia e ballare domani. Abbiamo detto con Samuel che se riusciamo a strutturare un ballo lo faremo con tutto il cuore, per Maykel, Milly, tutto il pubblico di Ballando e anche per la giuria. Però se non ce la faremo spero di poter essere lì domani ad applaudire tutti i concorrenti, che sono diventati amici».