Napoli, Bologna e ora Palermo. Il fenomeno “New Martina” è inarrestabile, con oltre otto milioni di follower sui social. Folla e urla hanno accolto Carmen Fiorito, volto di New Martina, all’inaugurazione del nuovo negozio di cover, pellicole e accessori per cellulari in Sicilia. Lei, emozionata, è entrata nel suo nuovo locale tra il bagno di folla e le urla delle fan.
Carmen, poco più che ventenne, è diventata famosa applicando pellicole protettive per cellulari. La sua modalità semplice e spontanea sui social ha conquistato tutti. Il successo è innegabile e ha reso la ragazza napoletana popolare in tutta Italia. Dai social al business, i numeri di New Martina sono impressionanti e paragonabili a grandi attività.
Con oltre tre milioni di fatturato, Carmen riesce a portare a casa non solo guadagni ma anche l’affetto dei suoi follower. Amata e criticata, come ogni TikToker che si rispetti, vive tra gioie e dolori, inclusi i gossip sulla sua presunta love story con Patrizio Chianese. In meno di un anno, “New Martina” ha inaugurato due store e scritto un libro sulla sua storia, posizionandosi tra le influencer più seguite in Italia.
fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net