Badante arrestata dopo aver picchiato due anziani: incastrata dalle telecamere

5 Novembre 2023 - 10:08

Badante arrestata dopo aver picchiato due anziani: incastrata dalle telecamere

La polizia ha arrestato una badante a Cosenza. La donna di 60 anni maltrattava i due anziani di cui si doveva prendere cura. Li colpiva con schiaffi, pugni e tirate di orecchie. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso le sue violenze.

La badante  assunta nella scorsa primavera dalla figlia dei due coniugi. I genitori avevano 81 e 78 anni e soffrivano di problemi di salute. Il padre era cardiopatico e la madre affetta da Alzheimer.

La figlia si era accorta dei lividi e delle escoriazioni sul corpo dei genitori. Aveva deciso di installare delle telecamere in casa per controllare la situazione. Dopo qualche settimana, aveva visionato le immagini e aveva scoperto la verità.

Nei video, si vedeva la badante aggredire i due anziani in diversi momenti della giornata. Li picchiava per farli alzare, per farli mangiare, per farli camminare. Non mostrava alcuna pietà né rispetto per le loro condizioni.

La figlia aveva allertato le forze dell’ordine e aveva fornito le prove dei maltrattamenti. La polizia aveva avviato le indagini e aveva rintracciato la badante. La donna  arrestata per maltrattamenti, percosse e lesioni.

La badante era sottoposta agli arresti domiciliari. I due coniugi, invece, erano stati portati in ospedale per le cure mediche. Poi erano stati affidati alla figlia che li aveva salvati dalla violenza.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net