Bacio hot tra Chiara Ferragni e Fedez: scatta la polemica social

11 Dicembre 2023 - 12:07

Bacio hot tra Chiara Ferragni e Fedez: scatta la polemica social

Una nuova polemica social è scaturita dopo che Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato una foto allo specchio non troppo vestiti, per usare un eufemismo.

Nella foto, Chiara Ferragni indossa solo un tanga color carne, dopodiché è nuda, nascondendo il seno appoggiandolo sul petto di Fedez, che invece è in pantaloncini. La fotografia, postata sul profilo del cantante li ritrae in un bacio. Il cantante ha condiviso su Instagram gli scatti, scrivendo “Noi” come didascalia della foto.

Sono scatti sicuramente ad alto tasso erotico quelli dei due innamorati. Scatti che ovviamente hanno scatenato gli haters e i followers della coppia, tra le più note d’Italia. Immancabili i commenti che tendono a ricordare loro il ruolo di genitori.

La coppia si trova in questo momento in vacanza a St Moritz, bambini inclusi. Dopo una giornata sulla neve, una volta rincasati non fanno mancare le coccole social. La coppia, ovviamente, non è nuova a scatti di questo tipo. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, hanno regalato più volte ai followers foto osé e provocanti. Una in particolare è la foto cover di Vanity Fair, diventata a detta del pubblico, iconica.

Come accennato, la famiglia si trova in vacanza a St Moritz. In realtà Chiara Ferragni è appena tornata da un’altra vacanza.

Infatti, una volta terminati i lavori per il lussuosissimo attico appena costruito in City Life a Milano, la nota fashion blogger è partita per un viaggio in India con la sua crew. Una volta tornata a casa, ha rifatto i bagagli ed è partita con la famiglia per la nota località montana francese. Insomma, tra vacanze, foto osé e polemiche, il pubblico più “gossip” dei social non smette mai di parlare dei Ferragnez.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net