Azzannata alla testa da un pitbull durante il sonno: morta bimba di 9 mesi

16 Febbraio 2025 - 11:03

Azzannata alla testa da un pitbull durante il sonno: morta bimba di 9 mesi

Una neonata di appena 9 mesi è deceduta questa notte all’ospedale di Acerra, provincia di Napoli, dov’era stata condotta in seguito a un’aggressione subita dal pitbull di famiglia. La bambina ha riportato diverse lesioni al volto e agli arti, sfortunatamente troppo gravi perché sopravvivesse. Ancora sotto choc i genitori della piccola, entrambi trentenni incensurati.

Il tragico episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato ad Acerra. Secondo le prime ricostruzioni, il pitbull avrebbe azzannato la neonata, senza apparente motivo, in un momento in cui non era controllata. Difatti, la madre si trovava in quel momento al lavoro e il padre, unico adulto in casa con lei, dormiva. Quest’ultimo ha riferito agli agenti del commissariato di Polizia di Acerra di aver ritrovato la figlia, una volta svegliatosi, immobile in una pozza di sangue nel letto accanto a lui. Il cane ha sbranato la neonata durante il sonno, provocando le gravissime ferite al cranio, al volto e agli arti.

La bambina è stata prontamente trasferita al pronto soccorso della clinica Villa Dei Fiori ma i tentativi dei sanitari di salvarla sono stati inutili. La procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta sul caso.

Fonte: Adnkronos; il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net