Azione, Sommese: “Siamo ufficialmente in campo per la città metropolitana”

21 Febbraio 2022 - 21:25

Azione, Sommese: “Siamo ufficialmente in campo per la città metropolitana”

“Con profonda soddisfazione posso comunicarvi che la lista “TERRITORI IN AZIONE” sarà presente alle elezioni metropolitane di Napoli, con il nostro simbolo, con i nostri valori, con i nostri amministratori.

È stato un lavoro lungo e faticoso, ed è d’obbligo ringraziare i quasi 100 consiglieri comunali e sindaci della provincia che hanno sottoscritto la nostra lista con entusiasmo e con convinzione.

Farlo a due giorni dal congresso fondativo di Azione significa mettere in pratica fin da subito quella che è la nostra idea di politica, radicata sui territori e che passa attraverso la valorizzazione degli amministratori locali.

Saremo presenti alle elezioni amministrative ovunque avremo la capacità di offrire la migliore proposta politica.
Da qui parte la nostra Azione e siamo convinti che saremo determinanti per il futuro del nostro territorio. AVANTI IN Azione”.

Cosi il consigliere regionale e neo segretario campano di Azione, Giuseppe Sommese annuncia ufficialmente la partecipazione, con una lista autonoma. alla partita elettorale per il consiglio della città metropolitana di Napoli.

“Con un lavoro puntuale e attento, con la passione e l’entusiasmo che si sta muovendo – gli fa eco Francesca Scarpato, segretaria provinciale del partito capitanato da Carlo Calenda- intorno la neoeletta classe dirigente locale di Azione, con la caparbietà del segretario regionale e di tutta la segreteria metropolitana, oggi muoviamo un primo ma incredibile passo tutti insieme.

È un grazie ai quasi quasi 100 amministratori locali che hanno abbracciato il nostro progetto. E siamo sono all’inizio”
Sia Scarpato che Sommese ufficializzano anche l’ingresso nel direttivo nazionale di Azione concretizzatosi col congresso nazionale svoltosi nel week end scorso a Roma, al Palazzo dei Congressi.