Avvicina una donna, la picchia e la deruba: 27enne incastrato dalle telecamere

19 Ottobre 2024 - 16:49

Avvicina una donna, la picchia e la deruba: 27enne incastrato dalle telecamere

27enne avvicina una donna con una banale scusa, nel centro cittadino di Firenze, per poi picchiarla e rubarle la borsa. Incastrato dalle telecamere di sicurezza è stato trovato ed arrestato dai carabinieri di Firenze.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

La donna è stata avvicinata dal 27enne con una scusa, poi è stata gettata a terra e derubata della borsa. Pochi attimi di terrore per la donna rimasta vittima di una rapina nel centro di Firenze. Il 27enne è stato incastrato dalle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona, il fatto è stato reso noto solo oggi, sabato 19 Ottobre.

La violenta rapina è stata messa in atto in via de’ Pucci, poco distante da piazza Duomo. La donna, in stato di choc, dopo l’aggressione ha attirato l’attenzione dei carabinieri di pattuglia in piazza. Fornita una rapida descrizione dell’uomo e una sintesi dell’accaduto,  le forze dell’ordine hanno dato subito il via all’indagine. La rapina avvenuta tra la notte del 17 e 18 Ottobre si è conclusa con l’arresto del ladro, incastrato dalle telecamere nel centro di Firenze, trovato ancora con la refurtiva.

È stato preso e arrestato con la refurtiva della vittima nella vicina piazza San Marco.

L’analisi delle immagini è chiara: il giovane si avvicina alla vittima per chiedere qualcosa e quando lei si allontana lui la scaraventa con violenza per terra. A quel punto, il rapinatore scappa con la refurtiva, mentre la vittima era ancora per terra. Una volta riuscita ad alzarsi la donna, in stato di choc, ferma i carabinieri per raccontare il tutto.

La prontezza delle forze dell’ordine, che si sono attivate subito dopo la segnalazione della donna, ha permesso di ritrovare il rapinatore nel minor tempo possibile.

Fonte: Fanpage

LEGGI ANCHE:https://retenews24.net/tragedia-nel-pacifico-morta-a-36-anni-la-tiktoker-giulia-monfrini-mentre-faceva-surf-uid-38/

  •