Sono stati resi noti alcuni risultati dell’autopsia sul corpo di Michelle. La vittima sarebbe stata colpita con sei coltellate a collo, schien ed addome. L’arma, usata dell’assassino,sarebbe un coltello da cucina.
Seguici: https://t.me/retenews24
Dai risultati giunti dall’autopsia sul corpo di Michelle, emergerebbe tutta la crudeltà del suo assassino. L’esame autoptico è avvenuto oggi, 30 giugno, presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale Gemelli di Roma ed ha chiarito la dinamica dell’efferato omicidio. Da ciò che trapela, la 17enne sarebbe stata colpita da 6 fendenti a collo, schiena ed addome e l’arma del delitto è un coltello da cucina. I risultati, però, saranno consegnati alla Procura tra alcune settimane.
Gli agenti della Scientifica hanno individuato l’arma del delitto a poche ore dall’accaduto. Il giovane si trova, ora, in un centro d’accoglienza, per lunedì si attende l’udienza di convalida dell’arresto. Ancora oscuro il movente, il ragazzo ha parlato di una lite nata per un debito di 30 euro per la cessione di marijuana. Il papà di Michelle e la sua famiglia invece sono convinti che lui abbia tentato un approccio nei suoi confronti e che lei lo abbia respinto.
Ciò che è ormai noto dalle testimonianze di diversi residenti è che proprio il diciassettenne è stato visto con un sacco nero del tipo di quelli usati per gettare via la spazzatura. A dare l’allarme alle forza dell’ordine sono stati dei vicini che lo hanno visto spingere il carrello sporco di sangue. Quando sono arrivati i poliziotti, il giovane aveva addosso inequivocabili macchie di sangue.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/michelle-causo-arrestato-un-17enne-uccisa-con-un-coltello-da-cucina-uid-16/