Un autobus è stato avvolto dalle fiamme lungo la Tangenziale Nord di Milano. Il conducente, per fortuna, è riuscito a salvarsi. Sul posto i Vigili del Fuoco per sedare le fiamme.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un autobus è stato completamente avvolto dalle fiamme lungo la Tangenziale Nord di Milano. L’autobus ha preso fuoco nella prima mattinata di oggi all’altezza della barriera dell’autostrada A4 e nei pressi dello svincolo tangenziale Est. Le immagini riportate da “Fanpage.it” sono impressionanti: il mezzo è infatti divenuto in brevissimo tempo una carcassa avvolta dalle fiamme. Nel video, è possibile notare una colonna di fumo che si è sollevata e che è rimasta visibile per metri.
Sul bus c’era solo il conducente: il mezzo a due piani, infatti, era completamente vuoto. L’autista è riuscito a fuggire e mettersi al riparo: non è chiaro se abbia riportato o meno ferite. Sicuramente non gravi. Sono stati subito chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco sono arrivati con alcuni mezzi di Milano e altri provenienti da Monza e Lissone e hanno provveduto a domare l’incendio. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e mettere in sicurezza l’intera area. Ovviamente ci sono state ripercussioni anche sulla circolazione. Ancora da stabilire, le cause dell’incendio. Non è chiaro, infatti, se si sia trattato di un malfunzionamento o altro. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori aggiornamenti sull’accaduto.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: