Un autobus con a bordo una comitiva di anziani è uscito di strada e si è schiantato contro un albero a Brescia. L’incidente è avvenuto in serata, lungo via Orzinuovi. Il mezzo rientrava da una gita ad Alassio e si dirigeva verso la stazione ferroviaria.
L’impatto è stato devastante. La parte anteriore dell’autobus si è distrutta contro l’albero e poi contro un muro. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire. Il conducente avrebbe perso il controllo per cause sconosciute.
I soccorsi sono arrivati subito. Ambulanza, automediche e vigili del fuoco si sono messi al lavoro. I pompieri hanno estratto i passeggeri dalle lamiere. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul posto.
Un uomo di 85 anni è apparso subito in condizioni critiche. I sanitari lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo, non ce l’ha fatta. È deceduto poco dopo il ricovero.
Almeno dieci passeggeri sono rimasti feriti. Due di loro versano in condizioni molto gravi. Gli altri hanno riportato lesioni di varia entità. I medici li hanno trasferiti nei vari ospedali della zona.
La polizia locale ha chiuso la strada per consentire i soccorsi e i rilievi. Gli agenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Si indaga sulle cause della perdita di controllo del mezzo.
Al momento, non si esclude alcuna ipotesi. Un guasto tecnico, un malore del conducente o una distrazione potrebbero aver causato l’incidente.
L’intera comunità è sotto shock. La gita si è trasformata in tragedia. Ora si cercano risposte su cosa sia realmente accaduto.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net