Auto travolta da un camion finito in una scarpata: morto il 29enne alla guida

29 Novembre 2024 - 17:28

Auto travolta da un camion finito in una scarpata: morto il 29enne alla guida

Un 29enne campano è rimasto vittima di un terribile incidente che ha visto la sua auto travolta da un camion improvvisamente rovesciatosi nella propria corsia di marcia. Si tratta di Emanuele Iervolino, giovane impiegato che stava percorrendo a bordo della sua Citroen la ss335, che collega Caserta a Napoli. Il ragazzo è morto tragicamente sul colpo, in seguito all’impatto che ha distrutto l’automobile.

Emanuele Iervolino era originario di Napoli e lavorava come addetto alla logistica per conto di una ditta di Pomigliano D’Arco. Nel tardo pomeriggio di martedì 26 ottobre, stava viaggiando sulla statale 335 quando si è verificato l’incidente che gli ha tolto la vita. Nei pressi dell’uscita di Gricignano D’Aversa,  la sua auto è stata travolta da un autoarticolato che proveniva dalla corsia di senso di marcia opposta. Il camion, con a bordo due uomini, ha completamente distrutto la Citroen del 29enne, precipitando poi in una scarpata laterale dell’Asse Mediano. Emanuele è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto, i vigili del fuoco intervenuti ne hanno estratto il corpo sfortunatamente già esanime. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane e trasferire d’urgenza in ospedale i due feriti che erano a bordo del tir. Questi ultimi sono stati ricoverati al San Giuseppe Moscati di Aversa in condizioni molto serie.

Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente, le forze dell’ordine stanno indagando per far luce in tal senso. I vigili del fuoco del comando di Aversa hanno dovuto far ricorso a un’autogru per recuperare il camion finito fuori strada.

Fonte: il Mattino; il Meridiano News

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net