Auto travolge una bimba di 3 anni, arrestato l’automobilista

17 Dicembre 2024 - 19:27

Auto travolge una bimba di 3 anni, arrestato l’automobilista

Un automobilista, con la sua auto, ha travolto una bimba di tre anni a Milano, poi è scappato senza fermarsi. La polizia locale lo ha arrestato qualche ora dopo. La piccola è stata ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto martedì 17 dicembre, intorno alle 9, in piazza Durante, una zona centrale di Milano. La bimba si trovava nel passeggino, spinto dalla madre. Le due stavano attraversando le strisce pedonali quando un’auto le ha travolte. Il conducente, dopo l’impatto, non si è fermato e ha continuato a fuggire.

Subito dopo, i passanti hanno chiamato i soccorsi. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato un’ambulanza con i sanitari del 118. I medici hanno trasportato la piccola in codice giallo all’ospedale Niguarda, dove è stata curata per un trauma facciale e un taglio sul volto. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Nel frattempo, gli agenti della polizia locale hanno iniziato le indagini. Hanno raccolto i rilievi e, grazie alla dashcam di un furgone che si trovava sul posto, hanno identificato il modello e il colore dell’auto coinvolta. La polizia ha quindi avviato la ricerca del conducente.

Nel pomeriggio, verso le 16, gli agenti hanno rintracciato l’uomo, un 61enne. Lo hanno arrestato per omissione di soccorso. L’automobilista dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.

Le condizioni della bimba sono stabili, ma l’incidente ha scosso la comunità locale. La polizia ha concluso rapidamente le indagini, grazie all’efficace collaborazione di testimoni e alla tecnologia delle telecamere di sicurezza.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net